Politica di rimborso e reso

Fatto Salvo Quanto Diversamente Previsto Al Successivo Paragrafo E Nei Casi Espressamente Previsti Dall’art. 59, Primo Comma, Del D.Lgs. N. 206/2005 (Codice Del Consumo), Hai Il Diritto Di Recedere Dal Contratto, Senza Indicarne Le Ragioni, Entro 14 Giorni Da Quando Tu O Un Terzo Da Te Incaricato (I) Ha Ricevuto Il Prodotto O (Ii) Nel Caso Di Acquisto Di Più Prodotti Consegnati Separatamente Con Un Solo Ordine, Ha Ricevuto L’ultimo Prodotto.

Se Decidi Di Attivare Il Diritto Di Recesso, Ti Verranno Rimborsati I Pagamenti Che Hai Effettuato. Detti Rimborsi Saranno Effettuati Utilizzando Lo Stesso Mezzo Di Pagamento Usato Per La Transazione Iniziale, Salvo Che Non Richieda Il Rimborso Su Diverso Mezzo Di Pagamento, In Tale Caso Saranno A Tuo Carico Eventuali Costi Aggiuntivi Derivanti Dal Diverso Mezzo Di Pagamento Da Te Scelto. Il Rimborso Può Essere Sospeso Fino Al Ricevimento Dei Beni E Fino All’avvenuta Dimostrazione Da Parte Dell’ufficio Qualità Che I Beni Sono Stati Consegnati Conformi A Quanto Riportato Nei Punti Seguenti.

Ti Ricordiamo Che I Prodotti Dovranno Essere Restituiti In Perfette Condizioni, In Particolare:

1. Il Prodotto E La Sua Confezione Devono Essere Nelle Stesse Condizioni In Cui Sono State Ricevute.

2. È Obbligatorio Che Il Documento Che Contiene La Certificazione Dei Diamanti Sia Integro E In Perfette Condizioni.

ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO

Ti Informiamo Che Ai Sensi Dell’art. 59, Primo Comma, Lettera C) Del D. Lgs. N. 206/2005 (Codice Del Consumo), Il Diritto Di Recesso È Escluso Relativamente Alla Fornitura Di “Prodotti Confezionati Su Misura O Chiaramente Personalizzati”. Con Riferimento Al Sopra Citato Caso Di Esclusione Del Diritto Di Recesso, Sei Informato E Accetti Che Tra I “Prodotti Confezionati Su Misura O Chiaramente Personalizzati” Rientrano I Prodotti Indicati Come Personalizzabili Nella Relativa Scheda Informativa, Successivamente Alla Loro Personalizzazione Qualora Da Te Richiesta.

Qualora Tu Abbia Ricevuto Un Prodotto Errato O Danneggiato, Ti Preghiamo Di Indicare Tale Ragione Come Motivo Del Reso Durante La Richiesta Di Reso Online Da Effettuarsi Con Le Stesse Modalità Descritte Nei Paragrafi Precedenti. Ti Verrà Richiesto Di Caricare Una O Più Immagini Relative Al Difetto Riscontrato E Riceverai Una Mail Di Conferma Con Le Istruzioni Per Procedere Alla Spedizione.

Carrello
La Gioielleria Pasqualotto di Angera
Invia su WhatsApp
Torna in alto